Raiola stupisce tutti con le dichiarazioni su Donnarumma - Milan News 24
Connect with us

News

Raiola stupisce tutti con le dichiarazioni su Donnarumma

Milan news 24

Published

on

Raiola

Dichiarazioni bomba da parte di Mino Raiola su Gigio Donnarumma. Verità o finzione?

Mino Raiola ha rilasciato delle dichiarazioni che lasciano un po’ perplessi gli addeti ai lavori. Il procuratore ha parlato di una possibile permanenza a vita di Gigio Donnarumma al Milan. Sarà vero? O è solo la solita dichiarazione di Raiola per ribaltare il mercato?

DICHIARAZIONI – A margine dell’evento Football Leader 2018, il procuratore ha rilasciato un’intervista a Sky Sport: «Bisogna rispettare i tifosi, soprattutto quelli intelligenti. Donnarumma rimane a vita al Milan, è sempre stata la richiesta dei tifosi. Non è ironia, non la conosco… È più facile che se ne vadano i cinesi che Gigio». Solita stoccata ai cinesi, ma aria distesa nei confronti dei tifosi del Milan. Frasi insolite per chi conosce bene l’agente italo-olandese.

Infine una chiosa sul ritorno di Mario Balotelli in Nazionale e sul mercato dell’ex rossonero: «Non è totalmente a parametro zero ma questi sono problemi miei. Per il suo ritorno in Italia, l’ho detto: per me è uno delle punte più forti d’Italia quindi chi ha in testa un progetto importante e ambizioso, oggi può fare un grande affare. Non vale più la scusa di avere paura del comportamento, perché negli ultimi due anni Balotelli ha dimostrato la sua maturità, è vice-capitano della Nazionale. Sia come parte economica che tecnica è un grandissimo affare: ora sta agli italiani sapere se vogliono fare o meno questo affare».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.