Tete Milan: Raiola ha proposto il difensore ai rossoneri
Connettiti con noi

Calciomercato

Raiola parla con il Milan di Ibrahimovic e anche di un difensore

Pubblicato

su

Mino Raiola

Raiola durante l’incontro a Casa Milan di settimana scorsa avrebbe proposto ai rossoneri il difensore Kenny Tete del Lione

La scorsa settimana Mino Raiola si è recato a Casa Milan per incontrare la dirigenza rossonera e ovviamente ha discusso del ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Il giocatore avrebbe già trovato un accordo di massima della durata di 6 mesi con opzione per l’anno successivo. Secondo quanto riporta Tuttosport, durante il meeting il procuratore avrebbe colto l’occasione per proporre al direttore generale Leonardo anche un possibile rinforzo per la difesa, reparto che è stato il più colpito dagli infortuni nelle ultime settimane. Il giocatore in questione è Kenny Tete, terzino destro classe ’95 del Lione che può giocare anche come centrale. Il nazionale olandese è arrivato nel club francese in estate dall’Ajax in prestito con diritto di riscatto e il valore del suo cartellino si aggira sugli 8 milioni di euro.

Il Milan nel frattempo valuta anche altri nomi per la difesa. Il primo della lista di Leonardo è Rodrigo Caio del San Paolo. Il manager rossonero avrebbe già incontrato l’entourage del giocatore e starebbe lavorando con il club carioca per ottenere uno sconto sul suo cartellino. Negli ultimi giorni si è anche parlato di un interessamento per Gary Cahill del Chelsea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.