Praet, Sampdoria avanti: pronta a possibile partenza - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Praet, Sampdoria avanti: pronta a possibile partenza

Pubblicato

su

Praet

Praet, Milan e Leicester pronti a pagare la clausola rescissoria per il cartellino del giocatore, con modalità chiaramente differenti

Praet, seguito dal Milan da ormai diverse settimane, praticamente dal primo giorno in cui si è capito che Giampaolo avrebbe ricoperto il ruolo di tecnico rossonero. Che lui straveda per il giocatore è ormai risaputo, ai tempi dei blucerchiati si sono trovati a meraviglia ed ora, molto probabilmente, l’ex  Sampdoria guarda con nostalgia al centrocampo attuale. Su Praet, il Milan però non ha mai fatto passi concreti. Ecco perché, passando le settimane, l’affare si complica sempre di più: sul giocatore adesso è forte l’interesse del Leicester dal quale ci si potrebbe aspettare una risposta doriana immediata, data la chiusura imminente delle contrattazioni inglesi (8 Agosto).

MANOVRE INGLESI- Nelle ultime ore il Leicester avrebbe formulato una nuova offerta alla Sampdoria: come afferma Nicolò Schira, esperto di mercato e firma della Gazzetta dello Sport, le Foxes avrebbero inserito nell’affare come contropartita Ghezzal. ll franco-algerino arriverebbe in Italia dopo aver vestito la maglia degli inglesi, del Lione e del Monaco. Il Milan al momento non può reagire e potrà farlo solo e solamente qualora dovesse combinare un’uscita nello stesso reparto. A riguardo Gazzetta dello sport di oggi cita Kessie, il quale potrebbe davvero finanziare il colpo Praet.

SAMPDORIA PRONTA AL RIMPIAZZO- La Samp intanto non sta a guardare, come se avesse già deciso di cedere il giocatore verso il quale c’è una clausola di 26 milioni di euro, citata qualche giorno fa dal presidente Ferrero. Dunque in attesa di novità per Rachid Ghezzal, i blucerchiati hanno sondato il terreno per Hatem Ben Arfa, individuato come buona alternativa.

FERRERO SU PRAET- Ecco le sue parole riportate nei giorni scorsi dal Corriere dello Sport: «Quando andrà al Milan? Quando ce lo chiedono e ci danno i soldi lo mandiamo. C’è la clausola, 26 milioni, è un fatto acclarato…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.