Praet, parla Ferrero: «C'è una clausola da 26 milioni» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Praet, parla Ferrero: «C’è una clausola da 26 milioni»

Pubblicato

su

Praet

Praet al Milan, Ferrero non disdegna l’idea ma lancia un chiaro messaggio ai rossoneri e non solo, sulle modalità d’acquisto

Praet al Milan, il presidente Ferrero non nega la possibilità di un trasferimento, precisando però le modalità per arrivare alla chiusura dell’affare. Ferrero ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del centrocampista belga, accostato insistentemente al Milan. Ecco le sue parole riportate dal Corriere dello Sport: «Quando andrà al Milan? Quando ce lo chiedono e ci danno i soldi lo mandiamo. C’è la clausola, 26 milioni, è un fatto acclarato…»

GIAMPAOLO SU PRAET- Le parole dI Giampaolo nei confronti dI Praet, ovviamente  sono di pura ammirazione, lui che lo conosce, avendolo allenato per anni: «lo stimo, lo ammiro, mi piace ma siamo coperti in quel ruolo. La dirigenza farà le sue valutazioni». L’inserimento della Fiorentina pare simile a quello dell’Inter per Sensi qualche settimane fa che portò poi all’epilogo che ormai noi tutti conosciamo: l’ex Sassuolo nuovo centrocampista neroazzurro. La grossa differenza è che Sensi era un vero e proprio obiettivo di mercato del Milan poi soffiato via velocemente dai cugini dell’Inter, invece Praet non è mai stata la prima e vera scelta per la nostra mediana che ora potrà contare anche su Bennacer.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.