Praet Milan, il Leicester insidia i rossoneri con una nuova offerta alla Samp
Connettiti con noi

Calciomercato

Praet Milan, il Leicester insidia i rossoneri con una nuova offerta alla Samp

Pubblicato

su

Praet

Dennis Praet al Milan è un affare sempre più in dubbio: il Leicester si è infatti inserito prepotentemente con un’offerta alla Sampdoria

Dennis Praet è un giocatore seguito dal Milan da ormai diverse settimane: fin dal primo giorno in cui si è capito che Giampaolo avrebbe ricoperto il ruolo di nuovo allenatore rossonero infatti, il giocatore è stato immediatamente accostato al Diavolo. In effetti l’ex tecnico della Sampdoria stravede per il centrocampista belga, che ai tempi dei blucerchiati ha interpretato alla perfezione le trame tattiche dell’allenatore. Su Praet il Milan però non ha mai fatto passi concreti. Ecco perché, passando le settimane, l’affare si complica sempre di più: sul giocatore adesso è forte l’interesse del Leicester.

Nelle ultime ore il club inglese ha formulato una nuova offerta alla Sampdoria: come afferma Nicolò Schira, esperto di mercato e firma della Gazzetta dello Sport, le Foxes avrebbero inserito nell’affare come contropartita Ghezzal. ll franco-algerino arriverebbe in Italia dopo aver vestito la maglia degli inglesi, del Lione e del Monaco. Il Milan al momento non può reagire e potrà farlo solo e solamente qualora dovesse combinare un’uscita nello stesso reparto (per esempio Kessie), che finanzierebbe così il colpo Praet. Ad oggi però il pessimismo è ciò che vige maggiormente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.