Portogallo al Mondiale, Leao festeggia la qualificazione
Connect with us

News

Portogallo al Mondiale, Leao festeggia la qualificazione: il Milan si congratula con lui

Published

on

Leao

Portogallo ufficialmente qualificato al prossimo Mondiale del 2026: il Milan ha celebrato la qualificazione del numero 10 rossonero

Nella giornata di ieri è andata in scena Portogallo-Armenia, ultima giornata delle qualificazioni ai Mondiali del 2026, la formazione lusitana ha vinto 9-1 e Rafael Leao è rimasto in campo per 56 minuti senza però mettere la propria firma nel tabellino, né con gol né con assist.

Anche il Milan si è congratulato con lui sui propri account social. Questo il messaggio: Una vittoria enorme per aggiudicarsi un posto alla Coppa del Mondo! Congratulazioni, Rafa!.

Dato che il Portogallo è già qualificato ai Mondiali del 2026, a marzo, quando l’Italia affronterà ai playoff il numero 10 del Milan sarà impegnato solamente in gare amichevoli.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.