Piovani, ct Sassuolo: «Champions? Noi ci crediamo, vi dico perché»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Piovani, ct Sassuolo: «Champions? Noi ci crediamo, vi dico perché»

Pubblicato

su

Giampiero Piovani ha rilasciato una lunga dichiarazione. Tra le altre cose ha parlato anche di Milan e la corsa al secondo posto

Giampiero Piovani, tecnico del Sassuolo femminile, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport. Tanti i temi trattati, su tutti la corsa con il Milan al secondo posto valevole la qualificazione alla prossima Champions League, ecco le sue parole:

«Ci credo eccome al secondo posto. Dipende molto da noi. Le rossonere hanno margine di errore, noi no. Finché c’è vita, c’è speranza e in questo caso è davvero così. Se ci riusciremo, avremo fatto qualcosa di straordinario, idem se non ci riusciremo. Abbiamo scalato una montagna importante. Questo gruppo era considerato da metà classifica e nonostante un lungo elenco di infortuni, le ragazze sono riuscite ad andare oltre ogni aspettativa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.