Pioli a Sky: «Ora sappiamo cosa fare a questi livelli, su Cardinale..» - Milan News 24
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Sky: «Ora sappiamo cosa fare a questi livelli, su Cardinale..»

Pubblicato

su

Pioli ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Salisburgo-Milan di Champions League. Queste le sue dichiarazioni

Pioli ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Salisburgo-Milan di Champions League. Queste le sue dichiarazioni:

Cosa ha detto alla squadra? «Era per ricordare alla squadra che molti di noi l’anno scorso era al debutto e ci poteva stare di essere più insicuri e meno consapevoli. La squadra ora sa quello che deve fare per giocare a questi livelli: passioni, gioco di squadra e non arrendersi mai. Domani abbiamo un’opportunità da sfruttare»

Cosa le rimane del derby? «Ci rimane la consapevolezza di aver giocato per 70 minuti un ottimo calcio. Domani è una partita diversa, il Salisburgo è una squadra veloce, intensa, abituata a fare la partita. Servirà un Milan di alto livello»

Su Cardinale e la giornata di ieri a Milanello: «Cardinale ha grande carisma e passione, è piaciuto a tutti il suo discorso. Ha trasmesso energia, sappiamo di avere alle spalle un club importante e solido e che ci permette di fare al meglio il nostro lavoro»

Sulla formazione: «Domani mattina avremo l’ultima rifinitura, oggi la squadra mi sembrava in buone condizioni. L’importante è essere concentrati»

Su Leao: «Non credo che ci sia stato un solo momento che ha determinato la svolta nella sua crescita. È sempre stato molto generoso, con il potenziale che ha non si deve accontentare e non lo sta facendo. Deve anche sbagliare, deve sapersi giudicare e valutare, lo sta facendo con grande intelligenza e continuità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.