Pioli a MilanTV: «Questo è il livello della Champions League»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a MilanTV: «Questo è il livello della Champions League, ma non siamo lontani»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di MilanTV dopo la partita di Champions League tra Liverpool e Milan

Le dichiarazioni di Stefano Pioli ai canali ufficiali rossoneri dopo Liverpool-Milan.

SULLA PARTITA«La gara ci ha detto tante cose. Abbiamo visto il livello della Champions, l’impatto è stato forte. All’inizio abbiamo sofferto, il Liverpool è una squadra forte ma con qualche movimento potevamo uscire dalla loro pressione. Dopo abbiamo giocato, potevamo portarla a casa e per il girone sarebbe stato importante.»

SUL RITMO«Bisogna allenarsi in un certo modo ed interpretare le partite bene. Non credo che siamo così lontani da questo ritmo, ora dobbiamo migliorare la condizione di alcuni giocatori, credo che nelle prestazione di oggi ci siano tante cose positive. La qualità degli avversari ha evidenziato alcuni nostri limiti.»

PRESSIONE AVVERSARIA«La loro pressione era forte, ma potevamo muoverci meglio con le catene laterali con i tempi giusti. Loro chiudevano bene le linee centrali, dovevamo fare qualche imbucata e quando ci siamo riusciti abbiamo fatto molto bene.»

SUL TERZO GOL«L’errore lo abbiamo fatto, bisogna analizzarlo perchè a questi livelli si paga a caro prezzo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.