Pioli a MilanTV: «Abbiamo mantenuto l'intensità. Kjaer? Preoccupa»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a MilanTV: «Abbiamo mantenuto l’intensità. Kjaer? Preoccupa»

Pubblicato

su

Stefano Pioli parla ai microfoni di MilanTV nel post partita della vittoria rossonera sul campo del Genoa. Le sue parole

Stefano Pioli ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di MilanTV nel post partita del match contro il Genoa. Le sue parole.

SULLA PARTITA – «Mi è piaciuto tutto, l’intensità che è stata mantenuto. Abbiamo controllato la partita con convinzione, l’infortunio di Simon ci ha destabilizzato ma la testa è stata quella giusta.»

INFORTUNIO KJAER – «È un trauma distorsivo, non conosciamo l’entità ma c’è preoccupazione. Sappiamo l’importanza che ha, mi auguro non sia una cosa di troppo tempo.»

ESULTANZA ED ABBRACCI – «In quegli abbracci c’è la voglia di gioire e soffrire insieme. Cerchiamo di dare al nostro club e tifosi la nostra emozione, siamo spontanei.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.