Piatek, idea Milan: in estate al posto di Higuain? - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Piatek, idea Milan: in estate al posto di Higuain?

Pubblicato

su

piatek

Piatek al Milan, un’idea che piace molto a Leonardo ed un’operazione che potrebbe coinvolgere anche Higuain

Piatek al Milan o quanto meno i rossoneri ci proveranno a portare il polacco a Milanello la prossima estate, ha del clamoroso quanto riportato sulla prima pagina da Gazzetta dello sport, ovvero il possibile tentativo di Leonardo di entrare in concorrenza con Juventus ed Inter: “Milan, pressing su Piatek”. Sottotitolo: ” Il diavolo lancia la sfida a Juve ed Inter: chiesto al Genoa il centravanti polacco. Sarà lui l’erede se Higuain va via in estate?”. Una domanda che ora in molti si pongono, ovvero se convenga davvero liberare l’argentino per favorire l’ingresso del giovane attaccante di Preziosi, forte dei 13 goal segnati nel girone d’andata al suo primo anno in serie A. Un ragazzo che da subito ha impressionato per determinazione, potenza fisica, tecnica e senso del goal, tanto da far schizzare immediatamente la valutazione alle stelle, di sicuro sopra i 40 milioni di euro. Il presidente del Genoa l’estate scorsa lo prelevò dal Cracovia per una cifra intorno ai 4 milioni di euro. In quell’esperienza biennale Piatek segnò 32 goal in 65 presenze.

HIGUAIN- Il piano rossonero prevederebbe una clamorosa quanto probabile sostituzione con l’argentino, nel caso in cui non venisse riscattato. Questo vuol dire che a Gennaio Higuain rimarrebbe al Milan nonostante si sia parlato a lungo di un probabile scambio con Morata, accostato ultimamente anche al Borussia Dortmund. Insomma Higuain centra sempre, ora toccherà a lui far si che Piatek a Giugno prenda altre strade, in modo da convincere la dirigenza rossonera a pagare i 36 milioni di euro restanti alla Juventus. Juve che a quel punto potrebbe girare la somma al Genoa, mentre il Milan chiuderebbe l’affare con i bianconeri grazie al riscatto di Andrè Silva da parte del Siviglia, operazione per la quale non sembrano esserci dubbi, dato l’ottimo rendimento del portoghese fino a questo momento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.