Piatek Milan: il polacco ha già eguagliato Higuain, ma con meno presenze
Connettiti con noi

News

Piatek ha già uguagliato Higuain: stessi gol ma meno partite

Pubblicato

su

Piatek

Piatek segnando contro il Chievo Verona ha raggiunto Higuain a 8 gol con il Milan. L’argentino ci ha però impiegato 22 partite

Krzysztof Piatek con il gol vittoria segnato contro il Chievo Verona questo sabato ha raggiunto le 8 reti con la maglia del Milan. Per il polacco si tratta dell’ennesima conferma del suo valore come bomber mentre per il club di via Aldo Rossi è la conferma che l’addio di Gonzalo Higuain e l’arrivo dell’attaccante ex Genoa è stato un vero colpo di mercato. Piatek ha infatti raggiunto gli stessi gol segnati dal Pipita in rossonero.

L’aspetto interessante, però, è che l’attuale numero 19 del Milan ha impiegato 9 partite tra campionato e Coppa Italia per arrivare alla soglia delle 8 reti contro i 22 incontri tra Serie A, Europa League e Supercoppa Italiana dell’argentino. Il Diavolo si gode quindi il suo attaccante, che continuando così potrà eguagliare anche un fenomeno come Diego Armando Maradona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.