Piatek cuore rossonero: «Mi manca San Siro»
Connect with us

HANNO DETTO

Piatek cuore rossonero: «Mi manca San Siro, il Milan è un grande club che merita di vincere lo scudetto». Poi svela un importante dettaglio

Published

on

Piatek MG8 8281 scaled e1685272803126

Piatek, ex attaccante del Milan, ha ricordato gli anni in rossonero augurando alla squadra di Allegri di vincere lo scudetto

Krzysztof Piątek, l’ex attaccante rossonero ora impegnato in Qatar, ha parlato ai microfoni di Sky, confermando di seguire ancora con grande interesse la Serie A e le sue ex squadre: Genoa, Milan e Fiorentina.

Piatek, auguri e nostalgia per il Milan

Il polacco ha espresso parole d’elogio e affetto per il suo ex club: «Il Milan sta facendo belle cose e penso possa continuare così». Da «grande tifoso» delle sue ex squadre, Piątek ha voluto mandare un messaggio chiaro ai sostenitori rossoneri:

«Mi manca tanto l’atmosfera di San Siro. Gli auguro di vincere lo scudetto, il Milan è un grande club e merita di vincere».

Il Periodo Tra Pressioni E Cambiamenti

Ripercorrendo la sua esperienza al Milan, Piątek ha ricordato un inizio molto positivo: «I primi mesi sono stati molto positivi. Avevamo un allenatore con un’idea di calcio e mi sono trovato bene con il suo sistema di gioco».

La situazione cambiò drasticamente: «L’anno dopo è cambiato l’allenatore e anche la dirigenza». Il polacco ha ammesso il peso delle aspettative: «io ero molto giovane, mi avevano comprato per tanti soldi e avevo tanta pressione nella testa e nei piedi… non era facile». Ripensandoci, ha concluso con un pizzico di rammarico: «Quando ripenso a quella esperienza penso che avrei potuto fare meglio».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.