Pellegri al Milan si complica: aumentano le pretendenti - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegri al Milan si complica: aumentano le pretendenti

Pubblicato

su

Pellegri

Pietro Pellegri resta nel mirino delle big d’Europa: le parole dell’agente sembrano spaventare il Milan

Tra i talenti più fulgidi e giovani ammirati in questa Serie A figura senza alcun dubbio Pietro Pellegri. Il centravanti classe 2001 sta facendo impazzire mezza Europa con il Genoa che si coccola il giovane campioncino cresciuto in quel di Pegli.

OCCHIO DELLE BIG – Il giocatore, come detto, è finito nel mirino di parecchie big italiane (Milan, Inter e Juventus in corsa) ed europee. Nei giorni scorsi si parlava di Manchester United e Arsenal interessate, come confermato dall’agente, Beppe Riso, a Footmercato:

«Non sono in contatto con nessun club. Pietro è un attaccante molto potente. Diciamo che ha caratteristiche leggermente simili a Ibrahimovic. Non è solo una rivelazione in Italia, è uno dei migliori giovani europei. A 16 anni ha segnato due volte contro la Lazio e una contro la Roma. Ha ancora tre anni di contratto con il Genoa. Non mi sorprende che sia stato accostato al PSG. Molte grandi d’Europa lo seguono».

Parole chiare del procuratore di Pellegri che non si sbilancia sul futuro del suo assistito. Il Milan, però, potrebbe aver perso la propria posizione di vantaggio, maturata (leggi qui) sul finire dell’estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.