Connect with us

HANNO DETTO

Pedullà avvisa i tifosi del Milan: «C’è budget che ha dei paletti. Non si può andare oltre»

Milan news 24

Published

on

pedullà

Pedullà parlando del calciomercato del Milan ha sottolineato come la società abbia imposto un budget al direttore sportivo

Alfredo Pedullà sul suo canale YouTube ha raccontato la situazione legata al calciomercato del Milan. Si è concentrato sulla questione budget che hanno a disposizione i rossoneri, nella fattispecie il ds Igli Tare.

LE PAROLE – «Il budget del Milan ha dei paletti: sia sul cartellino che sugli ingaggi. Modric è un’operazione a parametro zero aspettando la sua firma. Xhaka è un’operazione che la proprietà accetterebbe nonostante sia un’ultra trentenne, considerando la stima di Allegri e del ds Tare. Ma gli altri colpi devono essere sulla base della sostenibilità. Ti puoi spingere oltre i 30 milioni di cartellino, oltre i 3 di ingaggio solo se c’è qualche uscita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.