Paulo Sousa e Mazzarri, l'elenco si estende malgrado i tanti dubbi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Paulo Sousa e Mazzarri, l’elenco si estende malgrado i tanti dubbi

Pubblicato

su

mazzarri seedorf

Paulo Sousa e Mazzarri, altri due nomi in casa Milan, in attesa di ulteriori sviluppi per quanto riguarda i risultati

Anche Mazzarri e Paulo Sousa sarebbero tra i nomi per il “dopo Montella”, come spesso accade in situazioni simili, iniziano a circolare nomi su nomi, volti a trovare in poco tempo la soluzione al problema. Problema che molto probabilmente in questo momento potrebbe risolvere solo Montella, lavorando con la squadra e pensando al Rijeka e alla Roma. Secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, i due nomi sopra citati striderebbero un po’ con le idee di Fassone, Mazzarri si è lasciato male ai tempi dell’Inter, Paulo Sousa è considerato poco “aziendalista”, una prerogativa assoluta in casa Milan.

MAZZARRI- Mazzarri lo ricordiamo bene in Italia per le esperienze più che positive con Sampdoria ( 2007-2009) e Napoli (2009-2013). Annate importanti per il tecnico toscano che gli consentirono di approdare all’Inter nella stagione 2013-14. Non andò bene all’Inter ma trovò un’altra collocazione 2 anni più tardi in Premier League al Watford, anche in questo caso stagione fallimentare e chiusura anticipata di comune accordo.

PAULO SOUSA- Del tecnico portoghese ricordiamo il recente passato con la Fiorentina, l’ottimo avvio con la squadra viola, spinto da un entusiasmo particolare, scemato via via con il calare delle prestazioni e dei risultati. Con il Basilea invece aveva fatto molto bene, esperienza purtroppo non ripetuta in Toscana. Al momento è senza squadra ma comunque ritenuto dal Milan poco aziendalista e spesso in contraddizione con le scelte societarie. Ad ogni modo non è escluso che venga preso in considerazione in attesa di ulteriori sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.