Milan-Rijeka in streaming e diretta tv, ecco dove vederla - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Rijeka in streaming e diretta tv, ecco dove vederla

Pubblicato

su

europa league

Milan-Rijeka in streaming e diretta tv in programma giovedì 28 settembre: orario e tutte le informazioni per vedere il match di Europa League

Seconda insidiosa partita nel girone di Europa League per il Milan che, dopo la disfatta in casa della Samodoria in campionato, affronta a San Siro il Rijeka, club croato, per il match valevole la seconda partita del gruppo D di Europa League. Per i rossoneri sarà fondamentale centrare la terza vittoria consecutiva in casa per confermare quanto di buono fatto vedere contro l’Austria Vienna al primo impegno. Ecco tutte le informazioni per vedere in streaming e diretta tv il match Milan-Rijeka.

Milan-Rijeka in streaming e diretta tv: ecco dove vederla

L’incontro sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Sky, esattamente su Sky Sport 1 HD. La gara sarà anche in streaming su pc, smartphone e tablet su SkyGo, servizio dedicato agli abbonati.

Milan-Rijeka in streaming e diretta tv: le probabili formazioni

Montella starebbe pensando a diversi cambi rispetto al match contro la Sampdoria, per prima cosa in difesa con Musacchio preferito al disastroso Zapata; Calabria e Rodrgiuez sugli esterni mentre in attacco Montolivo potrebbe sostituire l’affaticato Lucas Biglia; in attacco al posto di Kalinic potrebbe esserci il ritorno dal primo minuto di André Silva la fianco di Suso ancora alla ricerca della giusta posizione in campo.

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessié, Montolivo, Calhanoglu, Rodriguez; Suso, Andrè Silva. Allenatore: Montella.

RIJEKA (4-2-3-1): Prskalo; Vesovic, Elez, Zuparic, Zuta; Misic, Bradaric; Gorgon, Gavranovic, Kvrzic; Heber. Allenatore: Kek.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.