Paratici, il Milan nei piani di mercato Juve: rivoluzione coinvolge i rossoneri
Connettiti con noi

News

Paratici, il Milan nei piani di mercato Juve: la rivoluzione coinvolge i rossoneri

Pubblicato

su

Paratici, il Milan nei piani di mercato Juve: la rivoluzione coinvolge i rossoneri che a loro volta dovranno giocarsi tutto con i rinnovi

Paratici, il Milan nei piani di mercato Juve: la rivoluzione coinvolge i rossoneri che a loro volta dovranno giocarsi tutto con i rinnovi.

OBIETTIVO DUE ROSSONERI- Come riporta questa mattina Repubblica a pag. 37, il Managing Director Football Area della Juventus starebbe già lavorando al mercato, con il mandato di realizzare un centinaio di milioni di euro di plusvalenze entro il 30 giugno. Cosa centra il Milan? Con i rossoneri sarebbe in piedi uno scambio Bernardeschi-Romagnoli, fino a seguire Çalhanoglu che non ha ancora rinnovato, mentre il contratto di Dybala è congelato e torna di moda il possibile scambio con Icardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.