Calhanoglu Milan: la differenza non è così ampia, perché queste voci?
Connettiti con noi

Editoriali

Calhanoglu Milan: la differenza non è così ampia, perché queste voci?

Pubblicato

su

Calhanoglu Milan: la differenza tra domanda e offerta non è poi così ampia perché tutte queste voci riguardo al futuro del turco?

La distanza che intercorre tra l’offerta avanzata dal Milan (4 milioni) e la richiesta di Calhanoglu e il suo entourage (5) non è enorme: un milione di euro l’anno a separare le parti che però al momento appaiono lontane dal trovare l’accordo.

STRATEGIA – Eppure a poter far propendere l’ago della bilancia verso il rinnovo potrebbe essere, come sempre, l’equilibrio cercando di venirsi incontro chiudendo l’operazione con la classica via di mezzo (4,5 milioni). La sensazione tuttavia è che probabilmente dalla parte turca si stia giocando al rialzo provando a infuocare l’etere con notizie riguardanti un possibile interessamento della Juventus, che al momento però non ha formalizzato alcunché.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.