Infortunio Paquetá: obiettivo recupero per la semifinale di Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Paquetá: l’obiettivo è recuperarlo per la semifinale di Coppa Italia

Pubblicato

su

Paqueta

Paquetá sta procedendo con il suo lavoro di recupero a spron battuto e potrebbe tornare a disposizione per la partita di Coppa Italia con la Lazio

Lucas Paquetá purtroppo non ci sarà domani contro la Lazio. Il brasiliano si è infortunato alla caviglia nel match contro l’Udinese e per lui si prospettava un lungo stop. Alcuni addirittura preventivavano che la sua stagione fosse già finita. A quanto pare però la situazione è molto meno grave del previsto e il centrocampista sta lavorando al meglio per recuperare dall’infortunio. Ieri sul proprio profilo Instagram ha infatti pubblicato un video in cui corre sulla sabbia a dimostrazione che manca poco per eliminare totalmente il dolore alla caviglia e che le gambe si stanno rafforzando.

Secondo quanto riporta Tuttosport, lo staff medico del Milan è soddisfatto del lavoro di Paquetá e conta di poterlo rimettere a disposizione del tecnico Gattuso per la semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Lazio che si giocherà a San Siro il 24 aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.