Paquetá: l’infortunio è serio, ecco i tempi di recupero per il brasiliano!
Connettiti con noi

News

Paquetá: l’infortunio è serio, ecco i tempi di recupero per il brasiliano!

Pubblicato

su

Paqueta

La caviglia è molto dolorante, il giocatore è in stampelle e fatica a camminare

Preoccupa e molto l’infortunio alla caviglia di Lucas Paquetá. Gli esami di ieri hanno evidenziato una distorsione (2^grado), che lo terrà lontano dal campo per un periodo a quanto pare lungo. La faccia del calciatore in zona mista al termine della partita contro l’Udinese, non prometteva nulla di buono. Stampelle e caviglia immobilizzata con doppia fasciatura. Che dire, al momento da quanto apprende la nostra redazione i tempi di recupero potrebbero essere di almeno un mese. La prima data possibile al ritorno in campo, sarebbe il 5 maggio in occasione della partita contro il Bologna, in casa. Un boccone amaro per Gattuso e per la squadra, che in questo momento aveva disperato bisogno della sua qualità in mezzo a la campo.

C’è un posto Champions da conquistare…

Vietato abbattersi, la classifica al momento sorride, tutto è possibile. Le inseguitrici corrono e non sono ammessi errori nel percorso. Il calendario non è semplice, anche se poi a questi livelli ogni partita ha una storia a sé e diventa complicato ipotizzare pronostici concreti. Contro la Juventus bisognerà tirare fuori orgoglio e grinta per evitare altri scivoloni. Donnarumma e Conti non saranno del match. In dubbio Kessie, che ha lavorato a parte. Dovrebbe invece recuperare Suso, che anche ieri si è allenato con il resto del gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.