Panchina Milan, Di Francesco più vicino: Conte tra Inter e...Juve! - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Panchina Milan, Di Francesco più vicino: Conte tra Inter e…Juve!

Pubblicato

su

di francesco milan roma

Panchina Milan, Di Francesco ad oggi più vicino rispetto ad Antonio Conte, il quale sarebbe conteso, ad oggi, da Inter e Juventus

Panchina, Si parla di Antonio Conte questa mattina sulle prime pagine delle maggiori testate nazionali, l’ex CT sarebbe ora conteso tra Inter e Juventus, il Milan non viene nemmeno considerato, mentre la Roma sarebbe tentata da Gasperini, qualora dovesse decidere di lasciare l’Atalanta con o senza Champions. Milan? Di Francesco si avvicina sempre di più, un passo alla volta per l’ex Sassuolo e Roma, esonerato quest’anno in favore di Claudio Ranieri. Secondo quanto riportato da a Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico della Roma nei giorni scorsi era presente a Milano, dove pare abbia incontrato di persona Leonardo. Le possibilità di ingaggio aumentano giorno per giorno, Di Francesco è pronto a cogliere il momento, quale occasione di rilancio.

SITUAZIONE CONTE- La situazione dell’ex CT è descritta sempre nel dettaglio da Gazzetta e Tuttosport,  l’Inter sulla prima pagina odierna della rosea: Inter contenta. All’ex CT piace il progetto nerazzurro, per il si definitivo aspetta solo l’esito dell’incontro tra Juve ed Allegri. Ed ora la Roma vira decisa su Gasperini. Da Mihajlovic ad Inzaghi quanti nodi.  Tuttosport fornisce qualche dettaglio in più relativo alla posizione della Juventus, in merito all’operazione panchina: Conte alla rovescia: imminente l’incontro Allegri-Agnelli. Entrambi hanno annunciato di voler proseguire insieme ma restano da sciogliere i nodi relativi al rinnovo e ai progetti. E sullo sfondo si staglia la figura di Conte. L’Intesa con l’Inter c’è per il richiamo della Juve potrebbe disegnare scenari clamorosi.

SOSPENSIONE MILAN- Come più volte ribadito, quello di Antonio Conte è un nome importante da vincolare ad un progetto “vincente”, come ricordato da lui stesso. La posizione del Milan, ad oggi, non consente alcuna possibilità di trattativa, se non quella di un sondaggio e di una eventuale sospensione del progetto fino a che non si saprà che milan sarà quello della prossima stagione. Intanto però Inter e Juventus ovviamente non aspettano e gettano le basi per arrivare per primi al tecnico tre volte campione d’Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.