Pagelle Milan-Torino 0-0: Kalinic deludente, Bonucci è tornato - Milan News 24
Connect with us

2017

Pagelle Milan-Torino 0-0: Kalinic deludente, Bonucci è tornato

Milan news 24

Published

on

kessie obi milan torino novembre 2017

Ecco le pagelle dei rossoneri nella sfida di San Siro giocata contro il Torino di Sinisa Mihajilovic. Male Kalinic, Bonucci perfetto

Ecco le pagelle di Milan-Torino:

Donnarumma 6.5 – Il doppio miracolo su Belotti e Iago nel finale è da applausi. Per il resto partita tranquilla.

Zapata 6 – Da terzino destro non delude nonostante da quelli parti ci sia Ljaijc. Nel finale prova spingere sulla destra in aiuto a Suso.

Bonucci 7 – Non sbaglia nulla in difesa limitando il raggio d’azione di Belotti. La sua battuta a rete a colpo sicuro viene respinta da Obi, nel secondo tempo prova un’azione coast to coast con tiro sull’esterno della rete di Sirigu.

Romagnoli 6.5 – Con Bonucci sbarra la strada alle incursioni dei granata. Bravo a giocare d’anticipo sul Gallo.

Rodriguez 6 – Difficilmente perde palla e se la cava sempre bene anche in situazioni difficili. Nel finale manca la sua spinta per l’assalto.

Kessie 5 – A parte un paio di iniziative non concretizzate l’ivoriano non spacca la partita. Copre bene sulla destra ma da lui ci si aspetta più presenza in area avversaria.

Montolivo 5.5 – Ritmi bassi e passaggi semplici. Il centrocampista fa un passo indietro rispetto alla partita contro il Napoli al San Paolo.

Bonaventura 5.5 – Forse il ruolo da mezzala non è il suo preferito. Rimane il fatto che Jack non salta quasi mai l’uomo e non incide significativamente sulla sfida (71′ Calhanoglu 5.5 – Poco o nulla dasegnalare per i lturco che dovrebbe dare la svolta alla sfida)

Suso 6 – Ci prova da fuori ma Sirigu gli chiude sempre lo specchio. Nella prima frazione gioca troppo basso; ad inizio ripresa quando si aprono gli spazi ha due occasioni non sfruttate al meglio.

Kalinic 4.5 – Nel primo tempo ha un’occasione (in fuorigioco) ma la spreca malamente, poi sbaglia un facile assist per André Silva. Nella ripresa fa anche peggio divorandosi davanti a Sirigu il vantaggio milanista (76′ Cutrone 6 – Si crea un’opportunità, lotta fino alla fine)

André Silva 6 – Gioca bene e partecipa alla manovra di squadra. Ha sulla coscienza però l’errore in spaccata che poteva cambiare l’economia del match.

All. Montella 5.5 – Formazione giusta visti gli infortuni. Il Milan non gioca male ma oggi servivano i tre punti. Tempo scaduto per il tecnico.

TORINO (4-3-3): Sirigu 7; De Silvestri 6, Nkoulou 5.5, Burdisso 6, Ansaldi 5; Baselli 6 (87′ Acquah sv), Rincón 6, Obi 5.5; Niang 5 (76′ Boyé 5.5), Belotti 6.5, Ljajic 6 (69′ Iago Falque 6).

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.