Nuovo stadio Milan, clamorosa ipotesi all'orizzonte: cosa succede
Connettiti con noi

News

Nuovo stadio Milan, clamorosa ipotesi all’orizzonte: torna di moda una vecchia idea! Cosa sta succedendo

Pubblicato

su

San Siro

Nuovo stadio Milan, clamorosa ipotesi all’orizzonte: torna di moda l’idea di condividere l’impianto con l’Inter! Cosa sta succedendo

Clamorosa indiscrezione rilanciata dal Corriere della Sera sul nuovo stadio del Milan. Nonostante l’acquisto dei terreni nella zona di San Donato infatti, sarebbero ritornate prepotentemente in pista due ipotesi che sembravano essere tramontate.

La prima riguarda la ristrutturazione del Meazza insieme all’Inter; la seconda, l’ipotesi che al momento sempre più probabile, condividere il nuovo stadio di proprietà, a San Donato o a Rozzano. Cardinale in linea teorica preferirebbe andare da solo ma c’è da capire quale idea sia più conveniente. Per questo nessuna ipotesi viene accantonata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.