Nuovo Stadio Milano: Inter e Milan incontrano Sala, le ultime
Connettiti con noi

News

Nuovo Stadio Milano: Inter e Milan incontrano Sala, le ultime

Pubblicato

su

San Siro tifosi Milan

Si è tenuto un incontro a Palazzo Marino, tra Milan Inter il sindaco Giuseppe Sala, e il coordinatore del dibattito pubblico, Andrea Pillon.

Si è tenuto un incontro a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, tra i club, rappresentati dall’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello, dal presidente del Milan, Paolo Scaroni, l’amministrazione comunale, con il sindaco Giuseppe Sala, e il coordinatore del dibattito pubblico, Andrea Pillon.

I club, secondo quanto riportato da Sky Sport , avrebbero dato l’ok alle tempistiche e questo dimostrerebbe una loro volontà di puntare sull’area di San Siro per la realizzazione del nuovo impianto. Mentre nei mesi scorsi si era parlato di un loro interesse per le ex aree Falck di Sesto San Giovanni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.