Nuovo allenatore Milan, Bargiggia svela: «Lui è il favorito»
Connect with us

HANNO DETTO

Nuovo allenatore Milan, Bargiggia svela: «Lui è il candidato alla panchina rossonera, mentre Pioli è l’obiettivo primario di quel club di Serie A»

Milan news 24

Published

on

Bargiggia

Il giornalista Paolo Bargiggia fa il punto sul futuro della panchina del Milan, tra l’esonero di Pioli e i nomi per il nuovo allenatore

Intervenuto ai microfoni di TV Play, Paolo Bargiggia si è sbilanciato su quale potrà essere il nuovo allenatore a sedere sulla panchina del Milan: il suo commento sui candidati e sul futuro di Stefano Pioli.

PIOLI AL NAPOLI? – «Conte al Napoli? Non mi risulta. Italiano è finito fuori dai radar di De Laurentiis. L’obiettivo primario è Pioli, poi piace Gasperini ma non sarà facile strapparlo all’Atalanta».

IL CANDIDATO PRINCIPALE PER LA PANCHINA – «Panchina Milan? Lopetegui è in trattativa con il West Ham, quindi lo spagnolo non è in cima nella lista. In questo momento in lizza c’è Fonseca, più defilato Sergio Conceicao».

SUL MILAN – «Il Milan è in una condizione di disarmo ormai, fatico a credere in una reazione d’orgoglio dopo quanto accaduto con la Roma in Europa League. Quest’anno i rossoneri hanno fallito tutti gli appuntamenti decisivi: Champions, Coppa Italia, Europa League».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.