Non solo il Torino su Laxalt: altre tre squadre interessate al terzino
Connettiti con noi

Calciomercato

Non solo il Torino su Laxalt: altre tre squadre interessate al terzino

Pubblicato

su

Laxalt

Diego Laxalt ha suscitato l’interesse di ben quattro squadre: oltre al Torino infatti altri tre club esteri sul terzino del Milan

Diego Laxalt, terzino sinistro uruguayano del Milan, ha suscitato l’interesse di quattro club: secondo quanto riferito da Tuttosport, uscito oggi in edicola, il Milan come noto ha messo in vendita Diego Laxalt. Il laterale uruguaiano, pagato 18 milioni la scorsa estate, è reduce da una stagione deludente a San Siro tanto da spingere il Milan a inserire il laterale mancino in lista trasferimenti visto anche il neo-arrivo di Theo Hernandez.

La scelta del Milan di voler cedere Diego Laxalt è stata ufficialmente comunicata all’entourage del giocatore  lo scorso venerdì. Il laterale uruguayano viene valutato 15 milioni e i suoi agenti sono al lavoro per trovare una soluzione. Tra i club interessati ci sono lo Zenit, il Newcastle, il Torino e L’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.