Niente Milan o Atletico Madrid, Diego Costa in lista Premier del Chelsea - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Niente Milan o Atletico Madrid, Diego Costa in lista Premier del Chelsea

Pubblicato

su

Diego Costa

Quest’oggi è arrivata la conferma ufficiale: Antonio Conte ha inserito il nome di Diego Costa nell’elenco dei giocatori facenti parte della rosa del Chelsea

La quiete dopo la tempesta? Solo il tempo potrà chiarirlo ma, dopo la rottura netta tra Conte e Diego Costa via SMS, il centravanti spagnolo torna a far parte del Chelsea.

NESSUNA CESSIONE – Nonostante il pressing forsennato di Jorge Mendes e le tante squadre interessate (da Milan ad Atletico Madrid fino all’Everton), l’attaccante è stato inserito nella lista dei giocatori che potranno essere impiegati in Premier League. In attesa di mosse future e probabili a gennaio, Diego Costa ritorna ad essere ufficialmente un giocatore del Chelsea. Con buona pace di Antonio Conte, che lo ha scaricato in estate ma che ora dovrà tornare ad allenarlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.