Il Chelsea e Jorge Mendes spingono Diego Costa al Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Chelsea e Jorge Mendes spingono Diego Costa al Milan

Pubblicato

su

Diego Costa

Secondo quanto riportato dal The Sun, il Milan starebbe lavorando con il Chelsea e Jorge Mendes per convincere Diego Costa ad abbracciare la causa rossonera

Secondo quanto riportato dall’autorevole tabloid inglese The Sun, il Milan attraverso la figura di Fasssone e Mirabelli starebbe lavorando per portare il centravanti spagnolo Diego Costa a San Siro in questa sessione di mercato. Il Chelsea, impossibilitato a vendere Diego Costa all’Atletico per via del blocco imposto al mercato dei colchoneros, spingerebbe per la cessione immediata al Milan in modo da evitare di elargire le 185.000 sterline a settimana al centravanti spagnolo fino a gennaio visto che Costa è ormai fuori dalle gerarchie di Conte (che come sostituto ha già Morata).  Secondo quanto raccolto dal Sun i dirigenti del Milan e Jorge Mendes si sarebbero incontrati anche nei giorni scorsi in Italia per cercare di imbastire una trattativa per portare Diego Costa in rossonero a titolo definitivo ma, al momento, il calciatore spagnolo continua a spingere per un ritorno all’Atletico di Madrid. La sensazione tuttavia è che l’impossibilità da parte del 28enne spagnolo di coronare il proprio sogno di tornare a vestire per la terza volta in carriera la divisa dei rojblancos porterà inesorabilmente ad aprire un dialogo con il Milan che, per capacità economiche e progetto tecnico in prospettiva, potrebbe rappresentare la meta ideale per un rilancio in Europa dell’insoddisfatto campione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.