Nesta, quegli auguri a Maldini che servirebbero anche a lui: partenza difficile a Perugia - Milan News 24
Connect with us

Social

Nesta, quegli auguri a Maldini che servirebbero anche a lui: partenza difficile a Perugia

Milan news 24

Published

on

Nesta

Nesta augura il meglio all’ex compagno di squadra Paolo Maldini, il quale sarà presentato oggi in società alla presenza di Gordon Singer

Insieme hanno vinto 2 Champions League, 2 supercoppe europee, uno scudetto, una supercoppa italiana ed una Coppa Italia. Parliamo di Alessandro Nesta e Paolo Maldini, l’occasione riguarda gli auguri che l’attuale tecnico del Perugia ha rivolto all’ex compagno di squadra, con il quale ha condiviso gioe e dolori in 7 anni passati insieme. Auguri per il nuovo incarico (di Maldini) come direttore strategico dell’area sport. Dalle 16:30 di questo pomeriggio Maldini sarà presentato alla stampa, dunque non solo da Nesta i migliori auguri per un lavoro ottimale ma da tutto il mondo sportivo che negli anni ha potuto ammirare il capitano del Milan, in tutto il suo strapotere fisico e mentale.

Per quanto riguarda Nesta invece ancora qualche problema relativo alla consistenza fisica del suo Perugia, brucia ancora l’eliminazione dalla Coppa Italia subita dal Novara con il risultato di 3-1 (secondo turno), quasi un presagio quello dell’ex difensore rossonero che alla vigilia aveva mostrato qualche incertezza sulla completezza della propria squadra. Auguri anche a lui per il campionato di Serie B.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.