Connect with us

News

Nesta perde la finale play off, in Serie A va La Spezia

Published

on

Nesta

Il Frosinone di Alessandro Nesta vince la gara di ritorno dei play off di Serie B, ma non riesce a raggiungere la Serie A

Il Frosinone di Alessandro Nesta vince la gara di ritorno dei play off di Serie B, ma non riesce a raggiungere l’obiettivo prefissato: in Serie A va La Spezia dopo 114 anni. I bianconeri di Italiano centrano una storica promozione, mentre il Frosinone rimane in cadetteria. Il gol Rohden al ’62 aveva illuso i laziali e pareggiato l’1 a 0 dell’andata. Tuttavia, in virtù del miglior posizionamento in classifica, i bianconeri hanno potuto conservare la sconfitta di misura fino al termine del match. Per Nesta sfuma così l’occasione di raggiungere il compagno Filippo Inzaghi in Serie A.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×