Napoli, Mertens al posto di Osimhen. Parte la sfida ad Ibra il gigante
Connettiti con noi

News

Napoli, Mertens al posto di Osimhen. Parte la sfida ad Ibra il gigante

Pubblicato

su

Napoli, Mertens giocherà al posto di Osimhen, sarà lui a sfidare Ibrahimovic che intanto ieri ha a rilasciato alcune dichiarazioni

Napoli, Mertens giocherà al posto di Osimhen, sarà lui a sfidare Ibrahimovic che intanto ieri ha a rilasciato alcune dichiarazioni alla presentazione del libro di Mihajlovic.

SFIDA CON MERTENS- 25 ottobre 2010, il Milan vinse per l’ultima volta al San Paolo. Per Ibra non sembrano passati più di dieci anni, come riporta la rosea di questa mattina, è cambiato probabilmente il modo di stare in campo. Domani sarà sfida tra lui e Mertens, in campo al posto di Osimhen, infortunato alla spalla.

DALL’AMICO MIHAJLOVIC-  Intervenuto alla presentazione del libro dell’amico Mihajlovic, Zlatan ha parlato del suo momento: «Mi sento bene e la squadra mi aiuta, in più sono supportato dall’esperienza, so cosa devo fare. Non ho la stessa condizione di 5 o 10 anni fa, ma oggi capisco come non perdere energie in cose inutili».

CHIARIMENTO- «Ci siamo parlati, gli avevo spiegato che non corro più come prima. Ma lui insisteva: “Tu devi solo stare davanti”. Sarei andato gratis per lui, ma poi è arrivato il Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.