Rossoneri a Napoli: Han Li in pizzeria, Mirabelli in visita al carcere

mirabelli
© foto www.imagephotoagency.it

Han Li incrocia la cultura culinaria napoletana, Massimilano Mirabelli in visita ad un carcere minorile con Storari e Antonio Donnarumma

La trasferta del Milan a Napoli non avrà solo risvolti calcistici. Come noto, al seguito della squadra c’è anche la dirigenza rossonera che proprio in queste ore ha avuto modo di apprezzare le bellezze della città.

HAN LI – David Han Li, braccio destro del presidente del Milan Yonghong Li, è stato pizzicato in una pizzeria del centro di Napoli. Il dirigente cinese sembra aver apprezzato la cultura culinaria del luogo presso la pizzeria “Oliva da Concettina ai 3 Santi”. Una foto tratta da Instagram testimonia l’accaduto:

Diverso il discorso per quanto riguarda Massimiliano Mirabelli. Il direttore sportivo milanista questa mattina si è recato insieme ad Antonio Donnarumma e a Marco Storari presso il carcere minorile di Nisida: «Essere oggi a Napoli e aver avuto la possibilità di poter trascorrere dei momenti al fianco dei giovani in conflitto con la legge, è stata un’esperienza molto forte dal punto di vista umano. Sono convinto e credo fermamente che lo sport insieme ad altre realtà come la musica o il teatro possano tirar fuori il lato migliore dei ragazzi ed imprimere dei valori e delle regole che, in seguito alle gravi esperienze vissute avevano perso. Questi saranno gli adulti del domani che daranno un contributo alla nostra comunità» – ha commentato Mirabelli a margine dell’evento.