Napoli-Milan, il triplo suggerimento di Baresi a Montella - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Napoli-Milan, il triplo suggerimento di Baresi a Montella

Pubblicato

su

franco baresi

Manca sempre meno a Napoli-Milan, anticipo serale di giornata: ecco il consiglio di Franco Baresi alla squadra rossonera

Sulla carta sembra un impegno proibitivo per il Milan che, dopo la lunga sosta per le Nazionali, arriva in casa della prima in classifica, quel Napoli che gioca un calcio ‘a memoria’, fluido e piacevole da guardare come pochi altri in Serie A. La squadra di Montella, però, vuole uscire dal San Paolo con un risultato positivo.

IL CONSIGLIO DI BARESI – Direttamente dal suo account Twitter, il Capitano Franco Baresi ha voluto commentare così la partita di questa sera, indicando anche quali possano essere i fattori decisivi e cosa serva al Milan – e anche a Vincenzo Montella – per portare a casa punti:

«Napoli-Milan che ricordi! Cuore coraggio e organizzazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.