Monza: Ufficiale Warren Bondo, era stato accostato anche al Milan
Connettiti con noi

News

Monza: Ufficiale Warren Bondo, era stato accostato anche al Milan

Pubblicato

su

Il Monza ha ufficializzato con una nota sul proprio sito il trasferimento del centrocampista Warren Bondo. Era stato accostato anche al Milan

Il Monza ha ufficializzato con una nota sul proprio sito il trasferimento del centrocampista Warren Bondo. Era stato accostato anche al Milan:

«Warren Bondo è un nuovo giocatore del Monza. Il giovane centrocampista francese ha firmato un contratto coi biancorossi fino al 30 giugno 2025.Nato il 15 settembre 2003 a Evry, è cresciuto nel settore giovanile del Nancy, di cui è stato il giocatore più giovane ad aver firmato un contratto da professionista. Il debutto con la prima squadra è avvenuto il 24 novembre 2020 contro il Grenoble. In due stagioni ha collezionato 34 presenze in Ligue 2 (con due reti segnate) e 5 in Coppa di Francia.Tra i giovani più promettenti del calcio francese, ha indossato per 14 partite la maglia della Francia Under 19, con cui ha disputato l’Europeo lo scorso giugno.Benvenuto Warren».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.