Montella, prove generali prima dell'inizio del campionato - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella, prove generali prima dell’inizio del campionato

Pubblicato

su

montella

Il tecnico rossonero è pronto ad affrontare il Betis, lo Shkendija e poi il Crotone, primo vero punto di partenza stagionale

Europa League a parte, Montella si prepara ad affrontare gli spagnoli del Betis Di Siviglia, ora con un pensiero in più: l’infortunio di Lucas Biglia, per il quale saranno effettuati, nei prossimi giorni, i necessari accertamenti clinici (Leggi qui). Cautela prima di tutto, la squadra che andrà in campo domani avrà pochi titolari, sarà indispensabile mantenere intatte le energie da distribuire tra Europa e campionato. Il campionato troppo spesso dimenticato ultimamente, vedrà in programma la difficile trasferta di Crotone, domenica 20 Agosto dalle ore 20:45 e non più Lunedì 21, come deciso in precedenza (Leggi qui) Dopo il Crotone il Milan debutterà in casa contro il Cagliari, sardi che all’esordio affronteranno la Juventus a Torino. Il terzo turno vedrà già un impegno consistente, la trasferta di Roma contro la Lazio mentre alla quarta giornata, ancora a San Siro, questa volta contro l’Udinese. Insomma 4 partite che dovranno necessariamente portare punti, fermo restando che la qualificazione ai gironi di Europa League sia acquisita senza particolari problemi che possano minare un equilibrio, fino a questo momento solido e forte. In campionato il primo vero pericolo arriverà al turno numero 8 con la partita casalinga contro la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.