Modric Milan, Pioli svela il curioso retroscena sul croato
Connect with us

HANNO DETTO

Modric Milan, Pioli svela il curioso retroscena sul croato: le parole dell’ex tecnico rossonero in conferenza stampa

Milan news 24

Published

on

pioli

Modric Milan, Stefano Pioli, ex tecnico dei rossoneri e attuale allenatore della Fiorentina, ha svelato un importante retroscena sul croato

Luka Modric, centrocampista croato del Milan, ha un legame con i colori rossoneri che affonda le radici nella sua infanzia. Stefano Pioli, attuale tecnico della Fiorentina, ha svelato oggi in conferenza stampa un aneddoto sull’ex Real Madrid.

Il tecnico ha raccontato di un incontro avvenuto due anni fa, prima del suo trasferimento a Milano, che ha confermato la sua fede calcistica: “Modric l’ho incontrato 2 anni fa, in vacanza. Lui si era presentato, cioè io lo conoscevo chiaramente, si era presentato come grande tifoso del Milan”.

Questo retroscena non fa che rafforzare l’affetto della tifoseria per il Pallone d’Oro 2018, che ha scelto il Milan anche per coronare un sogno di bambino, ispirato, come più volte ha ammesso, dal connazionale e idolo Zvonimir Boban, storica bandiera rossonera.

Pioli ha poi proseguito, esprimendo la sua ammirazione per la longevità e la continuità del croato: “Gli avevo fatto i complimenti per il giocatore che era. Vederlo giocare a questa età, con questa continuità…”. Un omaggio che sottolinea l’impegno e la dedizione con cui Modric, nonostante l’età avanzata, continua a calcare i campi da gioco ad altissimo livello. La sua presenza al Milan non è solo un colpo di mercato, ma la realizzazione di un sogno che aggiunge un elemento emotivo speciale alla sua esperienza in Italia.

LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.