MN24 - Kalulu al Milan: il giocatore ha lasciato la sede - LIVE
Connettiti con noi

News

MN24 – Kalulu al Milan: il giocatore ha lasciato la sede – LIVE

Pubblicato

su

Kalulu

Oggi è il giorno di Pierre Kalulu al Milan, il terzino ex Lione è arrivato ieri a Milano e oggi effettuerà visite mediche e firmerà

È il Kalulu day, il terzino ex Lione è giunto nella giornata di ieri a Milano e oggi effettuerà le visite mediche con il club rossonero per poi porre la propria firma sul contratto che lo legherà al Milan per i prossimi 5 anni.

Visite mediche Kalulu – LIVE

9:00 Kalulu, visite mediche intorno alle 13 – Il giocatore dovrebbe arrivare alla Madonnina per sottoporsi alle visite mediche intorno all’ora di pranzo secondo quanto appreso dalla redazione di Milan News 24.

10:20 Maldini alla Madonnina – Il dirigente rossonero si è presentato a sorpresa presso il centro medico la Madonnina.

11:10 Paolo Maldini lascia la Madonninail dirigente rossonero ha lasciato il centro medico dopo poco meno di un’ora, probabilmente per un controllo successivo ai problemi di calcoli renali riscontrati nei giorni scorsi. Nessuna dichiarazione da parte di Maldini che ai microfoni di Milan News 24 ha risposto: «Kalulu? Non è il momento ragazzi».

13:30 Kalulu arrivato a La Madonnina – Il terzino giunge al centro medico di via Quadronno in compagnia del proprio agente Marinho, ora svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al Milan per i prossimi 5 anni.

16:40 Kalulu lascia la Madonnina – Dopo oltre tre ore Kalulu termina le visite mediche, ora tocca all’idoneità

16:55 Kalulu è arrivato all’Ambrosiana – Terminate le visite mediche alla Madonnina, Kalulu è appena entrato all’Ambrasiona però l’idoneità

17:30 – Kalulu ha concluso le visite di idoneità

19:10 – Kalulu è arrivato in sede per la firma sul contratto

20:30 – Kalulu ha lasciato gli uffici di casa Milan dopo aver firmato il nuovo contratto quinquennale che lo legherà ai rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.