Mirabelli visiona Portogallo-Svizzera: eccolo in compagnia di due rossoneri - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Mirabelli visiona Portogallo-Svizzera: eccolo in compagnia di due rossoneri – FOTO

Pubblicato

su

mirabelli

Il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli sbarca su Twitter e lo fa con una foto insieme a due rossoneri

Manca sempre meno al derby di domenica ed in casa Milan c’è grande attesa per la partita nella quale la squadra di Montella è chiamata ad una svolta, onde evitare la terza sconfitta consecutiva e di vedersi scappare via l’Inter a +10 dopo sole otto giornate.

MIRABELLI A LISBONA – Nel frattempo, il DS rossonero Massimiliano Mirabelli ha aperto un account Twitter proprio ieri, giorno in cui era presente all’Estadio Da Luz per osservare da vicino Portogallo-Svizzera, match vinto 2-0 dai lusitani grazie al gol (guarda qui) di André Silva. Per gli elvetici c’era in campo anche Ricardo Rodriguez che sarà costretto ai playoff per poter andare ai Mondiali di Russia 2018. Mirabelli, a fine gara, si è fatto scattare una foto, accompagnata da questa didascalia: «Sulla via del ritorno, sono andato a prenderli. Siamo pronti per il derby di Milano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.