Connect with us

News

Milan, un terzino destro del Lille come obiettivo di Gennaio

Published

on

Maldini Boban Massara

Milan, testa al mercato, chiusa la questione allenatore si inizia a pensare ai prossimi investimenti, la Francia sott’occhio

Milan impegnato anche sul fronte mercato, non potrebbe essere diversamente, data la situazione attuale. Secondo quanto riportato da Tuttosport’, nel mese di gennaio, i rossoneri potrebbero acquistare un nuovo terzino destro.

CALABRIA E CONTI- Esigenza che nasce fondamentalmente dalle prestazioni deludenti di Calabria, mentre Conti dovrà ancora dimostrare, Pioli permettendo.

SPESA IN FRANCIA- Per questo motivo, come detto, il Milan, dopo Leao, avrebbe messo nel mirino un altro giovane giocatore del Lille. Si tratta di Mehmet Zeki Celik, nazionalità turca e titolare da due stagioni, al Lille.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×