Milan, un quartetto a rischio svincolo - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Milan, un quartetto a rischio svincolo

Pubblicato

su

Anno nuovo, vecchi nodi da sciogliere: a tenere banco in casa Milan in questo scorcio inaugurale di 2015 sono e saranno senz’altro i rinnovi dei tesserati rossoneri in imminente scadenza contrattuale. Situazioni che il tifoso medio talvolta non vede, o non vuole vedere, ma che vanno valutate dal club, per tenere se non in attivo, almeno in crescita il bilancio annuale della società. Tra i giocatori che possono già accordarsi con altre piazze in vista di giugno figurano Mexes, Abate, De Jong e Pazzini. A rigor di logica qualcuno di loro farà i bagagli in questa stessa sessione invernale, per consentire al Milan di risparmiare sul loro ingaggio e di incassare un minimo ricavo dalla loro cessione.

L’alternativa è perderli tutti alla data di svincolo. De Jong sembrerebbe il più accreditato a lasciare la compagnia,  complici le richieste di rinnovo del suo entourage giudicate non congrue secondo la dirigenza. L’olandese esige un prolungamento trienniale, il club gli offre un biennale, alla luce dell’età del mediano (30) e dello stipendio attuale, 3 milioni netti. Per gli altri tre casi ci sono buone ragioni per attendersi un prolungamento in tempi brevi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.