Milan, ultimo week end prima del campionato - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, ultimo week end prima del campionato

Pubblicato

su

montella

In Inghilterra e Francia i campionati hanno già preso il via, per il Milan è l’ultimo Week end prima dell’inizio, prima però c’è L’Europa

Manca solo una settimana all’inizio del campionato, in Francia ed Inghilterra è già stato dato il primo fischio d’avvio, in Italia si parte sabato prossimo, al Milan toccherà domenica sera, in esterna contro il Crotone. Intanto Mirabelli è stato a Reggio Emilia a seguire la gara di Coppa Italia tra Sassuolo-Spezia, secondo Sky Sport si tratterebbe solo di un tour per gli stadi italiani prima dell’inizio del campionato. Per il Milan si tratta dell’ultimo week end prima dell’inizio della Serie A, ad anticipare la trasferta di Crotone ci sarà la gara di Europa League, in programma a San Siro, Giovedì 17 contro lo Shkendija. L’agosto rossonero prevede poi la gara europea di ritorno, a Skopje, Giovedì 24. La domenica successiva, i rossoneri debutteranno in casa contro il Cagliari dalle ore 20:45. Agosto è un mese ancora intenso per il Milan, sia a livello societario, con le questioni di mercato ancora aperte che a livello di squadra, con la doppia sfida europea, fondamentale per il proseguo della stagione e le due gare di campionato, prima della nuova sosta prevista per l’impegno della nazionale contro la Spagna, nel week end del 2 e 3 settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.