Connettiti con noi

News

Milan-Shkendija, superata quota 20 mila biglietti

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport in edicola quest’oggi annuncia il nuovo dato dei biglietti: superata quota 20 mila per Milan-Shkendija

L’entusiasmo per il playoff di Europa League prosegue non solo in vista della sfida di giovedì ma anche per la sfida di ritorno.

MILAN-SHKENDIJA, I DATI – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ieri è stata superata quota 20 mila biglietti per Milan-Shkendija, andata del playoff che, in caso di successo, garantirebbe alla squadra di Montella il passaggio del turno. I media macedoni, intanto, riportano il dato parziale della gara di ritorno: si viaggia sui 10 mila tagliandi venduti per la sfida dell’Arena Filippo II. Intanto lo Shkendija ieri ha esordito con un successo in campionato, superando 2-0 (gol di Alimi e Stenio Junior) i campioni in carica del Vardar.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.