Connect with us

News

Milan-Torino streaming e diretta tv: ecco dove vederla

Published

on

Bremer

Milan-Torino streaming, diretta tv e probabili formazioni: dove vedere il ventiquattresimo match dei rossoneri nella Serie A 2019/20

Milan-Torino streaming: ventiquattresimo match per i rossoneri, il sedicesimo sotto la gestione Pioli. Dopo la brutta sconfitta contro l’Inter nel derby e la beffa di Coppa Italia subita all’ultimo minuto dalla Juventus, ora i rossoneri dovranno riprendere immediatamente a macinare punti. Romagnoli e compagni non dovranno ripartire da zero, anzi, le prestazioni contro le prime due squadre della classifica sono state per larghi tratti ottime e proprio da queste il Milan dovrà riprendere. A San Siro arrivano i granata che non vincono in campionato dal 12 gennaio.

Milan-Torino: ecco dove vederla

Milan-Torino è visibile in TV sui canali Sky Sport Serie A (canale 203) e Sky Sport 251. Per vedere Milan-Torino streaming è necessario collegarsi a Sky Go, oppure a Now TV, ed acquistare un ticket.

Milan-Torino, ultime e probabili formazioni

MILAN – Pioli conferma in blocco lo stesso 11 che è sceso in campo in Coppa Italia contro la Juventus. Confermato quindi Calabria sulla fascia destra della difesa e Kjaer al fianco di Romagnoli. Interni di centrocampo Kessie e Bennacer, mentre sulle fasce ci saranno Castillejo e Rebic. Davanti Calhanoglu giocherà alle spalle di Ibrahimovic.

TORINO – 3-5-2 per gli uomini di Longo. Retroguardia a tre composta da Bremer, Nkoulou e Lyanco. Esterni tutta fascia De Silvestri e Ansaldi, mentre nel cuore del centrocampo agiranno Lukic, Rincon e Baselli. Quest’ultimo è leggermente favorito su Berenguer. Coppia d’attacco formata da Verdi e Belotti.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-4-1-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic. All.: Pioli

PROBABILE FORMAZIONE TORINO (3-4-3): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi; Verdi, Belotti, Berenguer. All.: Longo

Milan-Torino streaming, i precedenti con Fabbri

Milan-Torino, arbitrerà Michael Fabbri. Giorgio Schenone e Giovanni Baccini saranno i guardalinee, Paolo Valeri invece sarà al Var. l’AIA ttraverso il proprio sito ufficiale, reso noto le designazioni arbitrali del turno numero 24 del campionato di Serie A.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×