Milan, ecco Tiago Dias: «Ciao Benfica, ho realizzato un sogno» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Milan, ecco Tiago Dias: «Ciao Benfica, ho realizzato un sogno»

Pubblicato

su

fassone-montella-mirabelli

Ormai è fatta per l’arrivo di Tiago Dias al Milan. Il centrocampista ha salutato i suoi compagni ed il Benfica prima di iniziare la nuova avventura

Non solo Kalinic e Bonucci, Kessié e Biglia. Il Milan si muove anche per quanto concerne la Primavera. Ieri si è chiuso l’accordo per Larsen (leggi qui), oggi quello per Tiago Dias che andrà a rinforzare la Primavera di Gattuso da fuori-quota.

IL PORTOGHESE SALUTA IL BENFICA – Si tratta di un esterno classe ’98 cresciuto nel settore giovanile dello Sporting Lisbona ma ‘scippato’ dai rivali del Benfica nel 2013. Ora, dopo quattro anni tra le Aquile, ecco la nuova sfida al Milan. Tiago Dias ha salutato così il Benfica via Instagram:

«È stato un enorme orgoglio per me vestire per 4 anni i colori del club del mio cuore! Ho realizzato un sogno che avevo sin da bambino. Per sempre».

https://www.instagram.com/p/BYG9PwwB1dp/?taken-by=78tiagodias

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.