Milan, si continua a lavorare per Jankto: conferme dall'agente - Milan News 24
Connect with us

Calciomercato

Milan, si continua a lavorare per Jankto: conferme dall’agente

Milan news 24

Published

on

jankto udinese settembre 2017

Le parole di Beppe Riso, procuratore di Jankto confermano la presenza di un patto per portare il nazionale ceco al Milan a gennaio

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, Beppe Riso, procuratore di Jankto dell’Udinese e Pellegri del Genoa è tornato a parlare dell’interessamento del Milan ai propri assistiti: «Jankto sta facendo benissimo. Con Pozzo valuteremo le opzioni migliori. In estate c’è stato un contatto col Milan, è un giovane dal profilo molto importante».

Il rapporto di collaborazione tra Riso e la dirigenza rossonera è iniziato già l’estate scorsa quando nell’ultimo giorno di calciomercato il procuratore ha incontrato Fassone e Mirabelli a Casa Milan per formalizzare un “Patto per Jankto” che, a quanto pare, continua a valere in vista di gennaio.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.