Milan, Settembre pieno: 6 gare in programma - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Settembre pieno: 6 gare in programma

Pubblicato

su

montolivo bonucci

Il Milan si appresta ad affrontare il mese di settembre tra Campionato ed Europa League, 6 gli impegni in programma per i rossoneri

La vittoria sul Cagliari ha chiuso il periodo “pre sosta” nel migliore dei modi, almeno per quanto riguarda i risultati. Il gioco ovviamente sarà tutto in evoluzione. Ancora 2 giorni di mercato e poi si parte definitivamente, 6 le gare in programma per il mese di settembre.

LAZIO-MILAN- Terza giornata del campionato di Serie A, il Milan domenica 10 Settembre dalle ore 15 affronterà la squadra biancoceleste detentrice della Supercoppa italiana, ottenuta proprio all’Olimpico contro la Juventus.

AUSTRIA VIENNA- MILAN- Prima giornata del girone di qualificazione alla fase finale dell’Europa League, si comincia con una trasferta, l’avversario dovrebbe essere alla portata della squadra di Montella, comunque di tutto rispetto. Gara in programma giovedì 14 settembre dalle ore 19

MILAN-UDINESE- Domenica 17 Settembre, ore 15, quarta giornata di campionato, la seconda allo stadio Meazza di Milano.

MILAN-SPAL- Quinta giornata di campionato, la prima infrasettimanale, ancora in casa, i rossoneri giocheranno mercoledì 20 Settembre dalle ore 20:45.

SAMPDORIA-MILAN- Sesta giornata di campionato, Domenica 24 Settembre alle ore 12:30, è la prima gara del Milan all’ora di pranzo, una trasferta da sempre insidiosa, la Doria quest’anno è partita subito con 2 vittorie consecutive.

MILAN-RIJEKA- Secondo turno di Europa League, il Milan affronta la squadra croata, un altro avversario da studiare bene e ovviamente da non sottovalutare. Gara in programma Giovedì 28 Settembre dalle ore 21:05.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.