Milan-Sampdoria, probabili formazioni: per Pioli forza e tecnica in mediana
Connettiti con noi

News

Milan-Sampdoria, probabili formazioni: per Pioli forza e tecnica in mediana

Pubblicato

su

Milan-Sampdoria, probabili formazioni: per Pioli forza e tecnica in mediana con la conferma di Kessie e il ritrovato Bennacer dall’inizio

Milan-Sampdoria, probabili formazioni: per Pioli forza e tecnica in mediana con la conferma di Kessie e il ritrovato Bennacer dall’inizio. Andiamo a cedere le scelte dei due tecnici secondo goal.com.

DI NUOVO BENNACER- Donnarumma in porta (facendo gli scongiuri anti Covid), difesa a 4 con Dalot e Theo Hernandez sugli esterni, in mezzo Tomori e Kjaer, fuori Romagnoli ancora infortunato. In mediana si rivede Bennacer dal primo minuto, con lui Kessie ad alternare la forza fisica alla tecnica. Ibrahimovic guiderà il gruppo d’attacco, alle sue spalle Calhanoglu, a destra Saelemaekers e a sinistra Rebic.

MILAN (4-2-3-1)- G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

SAMPDORIA (4-4-2)- Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.