Milan, in pensiero per Donnarumma non solo per il contratto
Connettiti con noi

News

Milan, in pensiero per Donnarumma non solo per il contratto

Pubblicato

su

Milan, in pensiero per Donnarumma non solo per il contratto, c’è una questione molto più delicata in ballo, analizzata da Corriere della sera

Milan, in pensiero per Donnarumma non solo per il contratto, c’è una questione molto più delicata in ballo, analizzata da Corriere della sera:  “L’allerta è massima- si legge a pag. 34- tutti i club sono in allarme. Il Milan ha comunicato che Gigio Donnarumma è negativo al tampone, ma già oggi molto probabilmente il portiere rossonero si sottoporrà a un altro controllo, avendo viaggiato al fianco di Bonucci. La situazione di Gigio- prosegue il quotidiano-verrà monitorata costantemente, anche perché il Milan sarà la prima squadra a scendere in campo, domani nell’anticipo delle 12.30”.

CONTRATTO A PARTE- Una situazione che esula dai pensieri contrattuali che vivono in questi giorni tra i campi di allenamento di Milanello. La fase è ancora di stallo nonostante le comunicazioni, sempre aperte ma in attesa di riscontri determinanti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.