Milan, rientrano gli infortunati: Musacchio è recuperato - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, rientrano gli infortunati: Musacchio è recuperato

Pubblicato

su

Dzeko

Buone notizie per il Milan: nell’emergenza infortuni iniziano i primi recuperi. In difesa importantissimo il ritorno di Musacchio

Il rimorso più grande di questo Milan e la terribile punizione che costringe i rossoneri ad affrontare una fase così delicata della stagione nel bel mezzo di una clamorosa emergenza infortuni. Come ribadito infatti ieri sia da Leonardo che da Gattuso le diverse assenze di queste settimane hanno penalizzato e non poco il Diavolo, che con l’organico al completo avrebbe potuto ambire a qualche punto di più in classifica e quindi ad una maggiore tranquillità per quanto riguarda il piazzamento in Champions. Con questa situazione però la compagine del tecnico calabrese ha dovuto convivere, e i risultati sono comunque stati positivi.

Finalmente poi iniziano ad esserci i primi rientri e l’infermeria pian piano incomincia a svuotarsi. La bellissima notizia oggi l’ha regalata Mateo Musacchio, che, come riportato da Sky Sport 24, ha svolto l’allenamento mattutino per intero e probabilmente sarà a disposizione per la sfida di Bologna in programma martedì prossimo. Finalmente quindi Gattuso potrà poter tornare a contare su un altro difensore centrale di ruolo oltre a Zapata, nonostante Abate abbia dimostrato grande affidabilità con prestazioni di altissimo livello in quella posizione. Per quanto riguarda Romagnoli invece bisognerà aspettare ancora 10-15 giorni prima di un totale recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.